AGNIHOTRA - Devastavismo

Vai ai contenuti
AGNIHOTRA
 
la pratica alchemica del Fuoco Vedico
 
 
Ecco finalmente il tanto atteso video sull’AGNIHOTRA pratico.
 
Si tratta solo del Livello 1° (PRIMA PARTE).

Nella SECONDA PARTE, vi verranno fornite informazioni di vitale importanza su come, quando, dove procedere e come acquistare il kit dell’Agnihotra, oltreché come gestire gli orari in cui si deve praticare tale potente disciplina.
In internet, l'Agnihotra è una disciplina alquanto diffusa e ci sono molti tutorial, solo che sono tutti di primo livello e, spesso e volentieri, con una pronuncia scorretta, oltreché l'uso di una tabella degli orari errata!
 
 
Gli occidentali neanche sanno che esistono livelli più alti di tale pratica portentosa e, dunque, non si pongono alcun problema a riguardo, così come non si pongono il problema della pronuncia, né, tantomeno, quello di rifarsi all'ora vedica piuttosto che a quella occidentale odierna.
 
 
Una pratica vedica abbisogna di seguire degli orari vedici e non occidentali, così come sarebbe utile seguire un calendario vedico e non gregoriano.
 
Cosa ne poteva sapere un papa medievale, come Papa Gregorio, dei VEDA e delle conoscenze vediche?
 
Un’emerita mazza!
 
 
In questo momento di profonda crisi, dove un virus mortale ha sopraffatto l’intera popolazione mondiale, costringendo tutti agli arresti domiciliari, quando tutto sembrava senza speranza, ecco che, all’improvviso, si manifesta la soluzione di tutte le soluzioni: quella definitiva, la non plus ultra, la sine qua non, per debellare non solo i virus aerei, ma tantissime altre negatività di cui pensavamo impossibilitati a liberarci.
 
L’Agnihotra è, a tutti gli effetti, LA PIÙ POTENTE PRATICA VEDICA per eliminare ogni negatività, sia essa di tipo aereo, psichico, astrale o chimico.
  
In sostanza, attraverso la pratica quotidiana dell'Agnihotra, ci si potrà liberare, una volta per tutte, delle seguenti negatività:
 
1.      Negatività dovute ad infezioni aeree, compresi virus di tutti i tipi
 
 
2.      Negatività dovute ad eventuali radiazioni
 
 
3.      Negatività dovute a veleni lanciati nell’aria (tipo scie chimiche e simili)
 
 
4.      Negatività dovute ad entità astrali: anime inquiete, larve, spiriti maligni, poltergeist e simili
 
 
5.      Negatività generate dall’altrui maldicenza: invidia, odio, sproloquio, diffamazione, parlata alle spalle e malevolenza in genere

 
6.      Negatività a carattere psicologico (generate dalla propria persona): pensieri negativi, ansia, depressione, scoramento, malinconia, tristezza, oltreché invidie, gelosie, insoddisfazione, senso di colpa, senso di superiorità e/o di inferiorità, paura dell’abbandono, paura della morte e tutte la paure possibili immaginabili, nevrosi e psicosi.
 
 
7.      Negatività astrologiche (generate da influssi planetari ostili): Saturno contro, costellazione avversa, posizione planetaria sfavorevole, eclissi lunare, eclissi solare e simili
 
 
8.      Negatività dovute a calamità naturali: terremoti, maremoti, tsunami, alluvioni, epidemie e simili
 
 
9.      Negatività dovute a calamità innaturali: guerre, stupri, violenze, separazione, abusi, pandemie create a tavolino, vaccini forzati, microchip, governo segreto, globalizzazione, pornografia, pedofilia, criminalità organizzata e simili.
 
 
FUNZIONE PROTETTIVA: Il primo livello dell’Agnihotra ha, però, solo una funzione protettiva e provvede a risolvere i 9 tipi di negatività su menzionati.
 
 
LA FUNZIONE CREATIVA: il secondo livello dell’AGNIHOTRA permette di manifestare l’Età dell’Oro sulla Terra!!!
  
Solo la pratica superiore dell’AGNIHOTRA è capace di tanta meraviglia!
  
Ecco perché questa meravigliosa ed atavica pratica vedica è considerata IL NON PLUS ULTRA DI TUTTE LE PRATICHE VEDICHE!

Con Amore Infinito
a t m a j a y

 
 
 
 
 
Copyright © 2020 by Atmajay
Torna ai contenuti