Cos'è la S.O.T.? - The School Of Tansition

Vai ai contenuti

Menu principale:

Che cos'è la S.O.T.?

D: Che cosa è questa S.O.T.?

R: Pensa alla cosa più sconvolgente che possa mai esistere.
Fatto?
Bene, moltiplicala per 1000 ed avrai la S.O.T. - The School Of Transition®.

La S.O.T. è l’unica scuola del Terzo Millennio che ha la capacità di riportare in auge la tanto attesa Età dell’Oro

D: Come può riuscire in tale impresa?

R: Semplice, la scuola si avvale di conoscenze (non terrestri) mai esposte sino ad ora sulla faccia della Terra.

Si parte da 13 rivelazioni nel primo Rimuovinario
® e si prosegue, poi, con ulteriori rivelazioni capaci di ribaltare tutto ciò che ristagna e blocca l’evoluzione dell’uomo verso quello che è il paradiso sulla terra.


Il vecchio paradigma di terza dimensione si scioglie, quando esposto al vento caldo e potente del Devastavismo®, filosofia principale della S.O.T.

D: Cos’è Il Devastavismo® ?

R: Il Devastavismo® è l’arte di devastare, appunto, lo status quo attraverso Amore e Conoscenza.
Attraverso la filosofia devastavista vengono demoliti, strada facendo, tantissimi concetti aberranti quali quello del male, delle malattie, della vecchiaia, della morte e dell’impossibilità in genere!

Per il Devastavismo® tutto è possibile e niente è impossibile.

La fame nel mondo, la povertà, le guerre, la violenza, le malattie e tutto il male in  genere vengono risolte alla radice, per davvero, senza nessun dubbio. Ciò che serve è la collaborazione di tutti, o per essere più precisi, dell’1% della popolazione umana.

La S.O.T. dona una visione del mondo e della vita tutta particolare e davvero rivoluzionaria a tal punto da riuscire a riattivare, se abbracciata in toto, tutte le potenzialità psichiche che giacciono latenti in ogni essere umano.


Cervello utilizzato all’8%?

NO GRAZIE!

La S.O.T. porterà l’uomo all’utilizzo di tutto il suo potenziale mentale:
vogliamo il 100%  o niente!

Non c’è molto da dire, bisogna sperimentare dal vivo tutto ciò.


La S.O.T. si avvale di una dialettica e di verità che fanno vergognare persino il sole (a detta di un grandissimo maestro spirituale) oltre che di seminari, brani musicali eseguiti alla frequenza curativa di 432Hz, libri di testo vibranti della dialettica devastavista, ritiri spirituali, incontri, scambi, viaggi e conferenze.

No, non siamo dei megalomani né stiamo cercando di reclamizzare un prodotto. Stiamo semplicemente enunciando la pura verità. Se uno si chiama Pietro, perché mai dovrebbe dire di chiamarsi Angelo? Se la S.O.T. ha questo infinito potenziale, perché mai dire il contrario?

Se uno ha un dottorato di ricerca, perché mai deve dire che fa lo sguattero in un ostello? Solo per farsi passare come una persona umile? E chi ne trae beneficio da ciò?

Noi crediamo nella S.O.T. e nel Devastavismo® perché ne abbiamo sperimentato i benefici effetti. Ora tocca a voi fare altrettanto.

Di fronte alle verità esposte in un Rimuovinario
® , Seminario o Harvestinario S.O.T. non c’è che da restare a bocca aperta.


Ecco tutto.

Ore di Conoscenza e presa di coscienza.

Una vera e propria doccia di saggezza.

Dopo un  SOTREM, SOTSEM, o SOTHAR non sarete più gli stessi!


Prima potevate dire "non lo sapevo" ma, dopo aver partecipato ad un workshop S.O.T., al massimo, potrete dire solo "voglio cambiare o non voglio cambiare".


Provare per credere.

Il principio base di tutta la scuola è il seguente:

Non è la realtà ad essere percepita per quello che è,
ma, al contrario,
è la percezione stessa a creare la realtà!


Il lavoro certosino che la S.O.T. adotta si basa sempre e solo sulla percezione del mondo e su come modificarla per riuscire a vedere la realtà per quella che è e non per quella che si pensa essere.

La gente è come se fosse sotto un’ipnosi di massa, ma la S.O.T. ha tutti i mezzi necessari per deipnotizzare l’intera popolazione e portare l’uomo alla vera libertà sia esteriore che interiore.

Rispetto a tutte le altre scuole di pensiero, la S.O.T. riesce a fornire punti di vista della realtà quotidiana mai esplorati fino ad ora e lo fa con l’intento di portare mano nella mano tutti i suoi studenti fino alla meta finale.

Nessuno, e sottolineo nessuno,  viene lasciato da solo, niente viene lasciato al caso. I seminari S.O.T. sono una forza della natura! Essi sono imbastiti con una forza divina che lascia ben poco spazio ad ulteriori dubbi e tentennamenti.

Non si hanno parole sufficienti per riuscire a spieagre in poco tempo l’importanza e la drammaticità di ciò che la S.O.T. si propone di compiere nell’arco di poco tempo: un vero e proprio miracolo!


Riportare giù, per così dire, l’Età dell’Oro
a partire dal cuore di ciascuno di noi!

Con Amore

a t m a j a y




Torna ai contenuti | Torna al menu