Devastrikone - Devastavismo

Vai ai contenuti
Il Devastrikone
il logo ufficiale del Devastavismo

L'abbiamo battezzato col nome di DEVASTRIKONE (DEVAH+TRIKONA= Triangolo Divino in sanscrito).

Il DEVASTRIKONE è un simbolo potentissimo che rappresenta il disco solare con le sue dodici caratteristiche peculiari – i dodici raggi – racchiuso in un triangolo che punta verso l’alto. (La spiegazione dettagliata  delle dodici energie solari viene fornita nel LIBRO BLU Vol. 1).

I tre lati del triangolo rappresentano il corpo fisico, la mente e lo Spirito.
Il disco solare al centro del triangolo rappresenta il Cuore Spirituale dell'uomo (da non  confondere col cuore fisico).

Tale forma triangolare serve a canalizzare il flusso solare verso  un’unica direzione, o unica meta, che è la manifestazione della 5D o Età  dell’Oro.
Al centro del disco solare si nota una strana inscrizione in argento.

Si tratta della sillaba  sanscrita AIM, ossia, il mantra seme (bija mantra) di Saraswati, la divinità preposta alla Conoscenza.

La Conoscenza con la "C" maiuscola è posta all'interno del Cuore Spirituale dell'uomo perché, di fatto, all'interno di noi stessi c'è  tutto il Sapere possibile immaginabile.

Niente e nessuno può darci  più Conoscenza di quanto non vi sia già insita nei nostri Cuori, dunque,  non c'è da acquistarLa, ma da RISVEGLIARLA!!!
In questo senso, si può dire che il Devastavismo® non insegna alcunché, se non a RISVEGLIARE ciò che è già insito nei nostri Cuori sin dall'inizio dei tempi.

La sillaba AIM è in argento, proprio a rappresentare l’aspetto femminile del sole.
Dovete sapere che l’astro solare, come aspetto maschile (oro), aiuta a ottenere una salute perfetta, mentre, come aspetto femminile (argento), aiuta a ottenere una Conoscenza senza limiti.

Si potrebbe utilizzare anche come simbolo per la concentrazione.
Il DEVASTRIKONE, di fatto, aiuterebbe a raggiungere uno stato più elevato di consapevolezza,  ma ciò dovrebbe essere praticato sotto la guida di un maestro esperto.

Ci basti sapere che il semplice fatto di tenere questo simbolo in casa, posizionato a Nord Est nella stanza a Nord Est del nostro appartamento, aiuta a trasmutarne tutta l'energia che ivi circola.

In conclusione, grazie all'utilizzo del DEVASTRIKONE, potremo certamente ottenere con maggior facilità una Salute di ferro, una Conoscenza Superiore e un Amore Infinito che, a loro volta, ci aiuteranno a manifestare la tanto attesa Era d’Oro nel più breve lasso di tempo possibile: questa è la garanzia assoluta che lla Filosofia Devastavista offre a tutti quelli che desiderano operare attivamente per manifestare e godere appieno della 5D una volta e per tutte.

Con Amore Infinito
a t m a j a y


Copyright © 2020 by Atmajay
Torna ai contenuti