Dimmi di più - Devastavismo

Vai ai contenuti
DIMMI DI PIÙ...
 
D: Atmajay, ti prego, dimmi di più sul Devastavismo?

Aj: Il Devastavismo è l’arte di devastare, appunto, lo status quo attraverso Amore e Conoscenza.

Attraverso la Filosofia Devastavista, vengono demoliti, strada facendo, tantissimi concetti aberranti, quali quello del male, delle malattie, della vecchiaia, della morte e dell’impossibilità in genere!

PER IL DEVASTAVISMO TUTTO È POSSIBILE
NIENTE È IMPOSSIBILE.
 
 
La fame nel mondo, la povertà, le guerre, la violenza, le malattie, e tutto il male in genere, vengono risolte alla radice, per davvero, senza nessun dubbio.

Ciò che serve è la collaborazione di tutti, o per essere più precisi, dell’1% della popolazione umana.

C’è chi addirittura suggerisce che, per demolire l’attuale paradigma di odio, violenza ed oppressione, basterebbe il lavoro psichico congiunto della radice quadrata di quell’1%, ossia, circa 8600 individui!!!

Il Devastavismo dona una visione del mondo e della vita tutta particolare e davvero rivoluzionaria, a tal punto da riuscire a riattivare, se abbracciata in toto, tutte le potenzialità psichiche che giacciono latenti in ogni essere umano.

Cervello utilizzato all’8%?
NO GRAZIE!

Il Devastavismo porterà l’uomo all’utilizzo di tutto il suo potenziale mentale:
 
VOGLIAMO IL 100%
O NIENTE!
 
Non c’è molto da dire, bisogna sperimentare dal vivo tutto ciò.

Io, personalmente, credo nel Devastavismo perché ne ho sperimentato i benefici effetti. Ora tocca a voi fare altrettanto.

Prima potevate dire "non lo sapevo" ma, dopo aver partecipato ad un Esoviaggio o atteso ad un Rimuovinario, al massimo, potrete dire solo "voglio cambiare o non voglio cambiare".
 
Provare per credere.

Il principio base di tutto il Devastavismo è il seguente:
 
NON È LA REALTÀ
 
AD ESSERE PERCEPITA PER QUELLO CHE È,
 
MA, AL CONTRARIO,
 
È LA PERCEZIONE STESSA
 
A CREARE LA REALTÀ!


Il lavoro certosino, che la Filosofia Devastavista adotta, si basa sempre e solo sulla percezione del mondo e su come modificarla, per riuscire a vedere la realtà per quella che è e non per quella che si ritenga, erroneamente, essere.

La gente è come se fosse sotto un’ipnosi di massa, ma il Devastavismo ha tutti i mezzi necessari per de-ipnotizzare l’intera popolazione e portare l’uomo alla vera libertà, sia esteriore che interiore.

Rispetto a tutte le altre scuole di pensiero, il Devastavismo riesce a fornire punti di vista della realtà quotidiana mai esplorati fino ad ora e lo fa con l’intento di portare, mano nella mano, tutti i suoi simpatizzanti fino alla meta finale.

Nessuno, e sottolineo nessuno,  viene lasciato da solo, niente viene lasciato al caso. I Rimuovinari Devastavisti, poi, sono una vera forza della natura! Essi sono imbastiti con una forza divina che lascia ben poco spazio ad ulteriori dubbi e tentennamenti.

Non si hanno parole sufficienti per riuscire a spiegare, in poco tempo, l’importanza e la drammaticità di ciò che la Filosofia Devastavista si propone di compiere nell’arco di poco tempo: un vero e proprio miracolo!
 
RIPORTARE GIÙ, PER COSÌ DIRE, L’ETÀ DELL’ORO
 
A PARTIRE DAL CUORE DI CIASCUNO DI NOI!
 

 
Con Amore Infinito
 
a t m a j a y

Copyright © 2020 by Atmajay
Torna ai contenuti