Discipline - Devastavismo

Vai ai contenuti
Discipline Devastaviste

Le modalità di cui si serve il Devastavismo, per insegnare la Ricostruzione Aurea, sono molteplici. Vediamone alcune fra le tante:

ESOVIAGGI: viaggi esoterico/iniziatici presso portali dimensionali sparsi nel territorio indiano e nepalese oltreché himalayano.

MUSICA DEVASTAVISTA a 432 Hz: brani musicali ricevuti, a quanto pare, dagli stessi Gandharva (i Musicisti Celesti) ed eseguiti sempre e solo alla frequenza magica e curativa di 432Hz. Questa musica è capace di rineallinearci con i ritmi della Natura, permettendoci di entrare in contatto intimo con essa in quanto Madre di tutte le madri.

SADHANA: le pratiche evolutive proposte dal Devastavismo sempre e solo seguendo i VEDA (LIBRETTO DELLE ISTRUZIONI PER L'INTERO COSMO) al fine di riscoprire la propria divinità in  questa stessa vita, trasformandovi da dei meri Fantozzi in veri Rishi Muni, ossia, i saggi veggenti dell'antica India

LETTERATURA DEVASTAVISTA: testi letterari, ricevuti tramite canalizzazione vedica, definita in sanscrito come MEDHA SHAKTI, veicolanti la straripante  e prorompente Filosofia Devastavista.

RIMUOVINARI: workshops mirati, ritiri spirituali, conferenze ed incontri. Il Rimuovinario è l'anti-seminario per eccellenza; attraverso di esso andremo a rimuovere tutti i concetti aberranti che tengono imbrigliata la mente comune nella terza dimensione. Una vera Liberazione Collettiva e Globale!

DEVASTONLINE: una serie preziosissima di postata sul canale YouTube del Devastavismo
Con questa serie si tenterà di guidare, passo passo, tutti quelli che intendono abbracciare in toto la Filosofia Devastavista o, più semplicemente, approfondirla.

CUSTODIA PLANETARIA: questo è il fiore all’occhiello del Devastavismo, ossia, la formazione dei futuri Custodi Planetari che, abbracciando integralmente uno stile di vita prettamente vedico, riusciranno ad entrare in assonanza assoluta con i cicli della Natura, con le fasi solari, con quelle lunari, allineandosi, altresì, con i pianeti e con l’universo intero; tutto ciò, al fine di ristabilire la perduta armonia cosmica e a riportare, finalmente, l’Età dell’Oro, visibile per tutti, sulla Terra, una volta e per sempre!
          

Per riuscire a portare in manifestazione la tanto attesa Età dell'Oro, tutti devono lavorare con uno sforzo costante e, soprattutto, congiunto.

Allo stesso modo, come può un essere umano, nato in un’era così tenebrosa, come quella che stiamo attualmente vivendo, riuscire a comprendere, o solo semplicemente immaginare, come potrebbe essere questa Età dell’Oro di prossima venuta?

Se l’uomo non comprende appieno di aver vissuto tutti questi anni in un mondo malato, un vero e proprio inferno, come riuscirà a fare qualcosa per uscire da tale situazione stagnante e maleodorante?

Con Amore Infinito
a t m a j a y



Copyright © 2020 by Atmajay
Torna ai contenuti