Età dell'Oro in Italia - The School Of Tansition

Vai ai contenuti
ARTICOLI
Lo sapevi che,
secondo alcuni maestri,
l'Età dell'Oro per l'Europa
partirà proprio dall'Italia?
(Articolo tratto dal "LIBRO BLU" della S.O.T.)


CERTO, TUTTI VOGLIONO L'ETÀ DELL'ORO, MA NESSUNO SI MUOVE!

STANDOSENE  COMODAMENTE SEDUTI A CASA PROPRIA, ASPETTANDO CHE LE COSE CAMBINO DA  SOLE, EQUIVALE A SPARARSI IN BOCCA UN ASCIUGACAPELLI PENSANDO CHE IL  CALORE ATTRAVERSI LA TESTA E ASCIUGHI I CAPELLI DALL'ALTRA PARTE!

Ah se solo voi foste attivi veramente come dico io, allora sarebbe più facile far manifestare l'Età dell'Oro!
Purtroppo,  però, dopo tutti gli incontri che ho tenuto in Italia...sono di certo  tutti entusiasti, ma nessuno si è mosso né ha intenzione di muoversi  (almeno per ora) al fine di agevolare gli incontri della S.O.T. - The  School Of Transition® che, come ben sapete, è una scuola nata con  l'unico scopo di agevolare il transito dalla terza alla Quinta  Dimensione.

Probabilmente l'Italia non sembra ancora del tutto pronta a  manifestare l'Età dell'Oro.
Eppure,  Sai Baba, in più di una intervista, ha spesso menzionato l'Italia come  nazione di partenza di tutta l'Età dell'Oro per quanto riguarda l'Europa  e non è il solo ad averlo detto!

La cosa buffa è che vedo andare  avanti gente che diffonde conoscenze inutili e spesso fallaci e chi,  invece, ha in mano oro puro, è lasciato indietro. E' sempre vero il  detto che mentre la verità s'allaccia le scarpe, la menzogna ha già  fatto il giro del mondo!

Sapete, se uno ha sete, certo può bere  aranciata, coca-cola, limonata o birra, ma non c'è niente di più  dissetante dell'acqua fresca, poiché non solo disseta, ma purifica allo  stesso tempo!
Vorrà dire che, adesso, la gente si deve accontentare  della coca-cola stracolma di zucchero e gas che dà solo la sensazione di  dissetare. Poi, quando ne avranno abbastanza, dovranno, a ragion  veduta, rivolgersi all'acqua e solo allora potranno dissetarsi  dall'unica fonte ora presente sul pianeta capace di fornire acqua pura e  di sorgente: il Devastavismo®.

A buon intenditor...poche parole!

FLORIANA: Serenamente penso che sarà ciò che Dio vuole, visto che è Lui che muove Tutto!

R; Dio non esiste come entità a sé stante!
Se lo fosse veramente, avrebbe già fatto manifestare L'Età dell'Oro.
Poiché siamo noi Dio a tutti gli effetti, non ha senso rivolgersi ad un Dio esterno come se fosse più Dio di noi!

La verità è che L'Età dell'Oro non si manifesta perché siamo noi a non manifestarla!
Non ci stiamo muovendo!

Stiamo bevendo da diverse fonti e come risultato c'è confusione ed immobilità!

Aspettare che Dio si muova, equivale a protrarre ad oltranza l'attuale terza dimensione o 3D.

Le  persone non vogliono capire che, se non si salvano da sole, non ci sarà  nessun altro a farlo al posto loro: né un Dio esterno, né i fratelli  delle stelle, né la Natura, il caso, il tempo o la storia.

Qua c'è poco da illudersi: vuoi l'Età dell'Oro?
Sì?
Bene: ALZA LE CHIAPPE, CONTATTAMI, ORGANIZZA ED ORGANIZZATI, RAGGRUPPA, INTERVIENI, MUOVITI E FAI TU L'ETÀ DELL'ORO.

ORA, SUBITO, IN QUESTO PRECISO ISTANTE!

ATTIVO, INTRAPRENDENTE E PERSEVERANTE.

Questa è, o dovrebbe essere, l'essenza di colui/colei che sia realmente desideroso di riportare il paradiso sulla Terra.

Io  posso continuare ad attendere che gli italiani si muovano, ma sappiate  che l'Italia ha un tempo limite per farlo, oltre tale tempo, dovrò  dedicarmi ad altri paesi europei ed extraeuropei.

Oltre una certa data, ci sarà ben poco tempo da dedicare agli italiani.

Dunque,  il diamante è lì appeso, dipende da voi tutti comprendere che si tratta  di una pietra preziosa o scambiarlo per un vetro insulso penzolante a  mo' di baccalà.

Dare le perle ai porci non è mai stata una buona  cosa; purtroppo, quello che sta accadendo oggi, specialmente in Italia, è  esattamente l'opposto (che è ancora peggio): si stanno dando delle  ghiande senza valore che, ahimè, vengono scambiate per perle, e voi che  fate? Le indossate e ne fate bella mostra come fossero diamanti: «Sai,  io sono Master Reiki». «Io sono Master di PNL». «Io ho fatto il corso di  comunicazione». «Io seguo il tal dei tali» e bla bla bla!
Cavolo, dite di essere persone spirituali quando, in realtà, state solo GIOCANDO al gioco della spiritualità.

Non  state minimamente cambiando la realtà di 3D e lo si vede soprattutto  dalle risposte che postate su internet (soprattutto quelle di coloro  che, come la nostra amica Floriana, hanno partecipato non ad uno, ma a  ben due Rimuovinari)!

Se state messi così, altro che Età dell'Oro!
State solo pettinando le bambole!

E,  sapete, continuando a pettinar le bambole, si avrà come risultato  sempre e solo quello che abbiamo tutti i santi giorni della nostra vita:  L'ETÀ' DELL'HORROR!

Con Infinito Amore

a t m a j a y


Torna ai contenuti