INTRO SOTREM - The School Of Tansition

Vai ai contenuti

Menu principale:

SOTREM 1

Presentazione "semplice"
del SOTREM 1

Questo è il primo dei cinque Rimuovinari (SOTREM) presentati dalla nuovissima S.O.T.–The School Of Transformation®.

I Rimuovinari vengono chiamati così in quanto servono a rimuovere, appunto, tutti quei concetti, preconcetti, giudizi, pregiudizi e nozioni varie che, di fatto, impediscono una reale espansione della nostra coscienza ed il manifestarsi della nostra divinità innata.

La caratteristica dei Rimuovinari è che l’effetto deve necessariamente essere ottenuto lì, seduta stante, e non dopo a casa. Ecco perché è necessario creare un’atmosfera particolare atta a "rimuovere" ciò che non va più.

Lo "sconcettare" la mente è une tecnica tipica del Devastavismo®, filosofia innovativa che caratterizza tutti gli insegnamenti della S.O.T. e di cui andiamo estremamente fieri.

Concetto scaccia concetto, così come un diamante può essere tagliato solo ed esclusivamente da un altro diamante.

Se è un mero, banale concetto che ci separa dal realizzare che ognuno di noi è in realtà Dio, Dio e non diverso da Dio, allora bisogna, appunto, "sconcettare" la mente umana, liberandola da tutte quelle considerazioni e concetti che la S.O.T. chiama "carcerieri" e/o "matrioska", dato che imbrigliano la consapevolezza umana nei meandri oscuri e tetri della terza dimensione, o 3D che dir si voglia.

All’uopo verranno, altresì, utilizzati dei brani musicali eseguiti alla frequenza curativa di 432Hz direttamente da Atmajay, pianista, compositore ed autore del libro rivelazione "L’Uomo Scopre L’Uomo", edito da Aim International Publishing.

Verranno recitati dei mantra vedici alla stessa magica frequenza di 432Hz.  Verrà recitato il testo vedico più antico di tutti. Il primo in assoluto.

Fino ad ora mai nessuno si era o si è minimamente preoccupato di eseguire i Veda alla suddetta frequenza, dunque, a causa di ciò, questa esecuzione è da ritenersi una prima mondiale oltreché un’esclusiva tipica della S.O.T.

Atmajay presenterà, quindi, un power point eccezionale che permetterà a ciascun partecipante di prendere atto di cosa non va nel proprio modo di pensare, parlare, agire ed interagire con la realtà circostante. Sarà come assistere ad un film avvincente, vedrete.

Questo primo incontro permetterà, così, di incominciare a mutare, se non a trasmutare (da qui il termine S.O.T. – The School of Transformation®) la propria visione della realtà.

Se cambia la percezione della realtà, allora cambia tutta la realtà ed il gioco è fatto!

Lo scopo ultimo di tutti gli insegnamenti della S.O.T. è il recupero di tutte le facoltà latenti nell’uomo, l’utilizzo del 100% delle capacità mentali, la creazione della figura del Custode Planetario, la transizione al nuovo paradigma di Quinta Dimensione e, dunque, il ripristino definitivo, a tutti visibile, della tanto attesa Età dell’Oro sulla Terra.


Signori, più di così non si può!


D: Ma è meraviglioso Atmajay, quindi si può già fin dal primo Rimuovinario "togliere" quello che più ci danneggia nel quotidiano e nella della vita (se ho ben capito)...
Ah!!! non vedo l'ora, sapessi quante cose ho da "togliere"...
Ma ti chiedo una cosa, Atmajay, è possibile davvero fare un cambiamento seduta stante?....
Sono in trepida attesa di un CAMBIAMENTO... su TUTTI i LIVELLI!!!!


R: Non è possibile fare un cambiamento seduta stante, perchè sei già cambiato!

Sei tu stesso quel cambiamento!

Quello che è possibile fare è riconoscere che non c'è niente da cambiare e che per tutto il tempo avevi pensato il contrario.

Ti eri creduto un rospo quando, invece, eri e sei sempre stato un principe.

Ecco, il Rimuovinario RIMUOVE quella credenza ed all'improvviso:

boom!

Il gioco è fatto!

Paradiso sulla Terra!



Con Amore

a t m a j a y




Torna ai contenuti | Torna al menu