S.O.T. INTRO - The School Of Tansition

Vai ai contenuti

Menu principale:

 

S.O.T.

 
The School Of Transition®
 


La Scuola di Transizione o S.O.T., che dir si voglia,  è nata con lo scopo specifico di educare ed aiutare il genere umano a ricostruire la tanto attesa Età dell’Oro.
Un proposito azzardato forse, ma qualcuno doveva pur farlo e, inoltre, abbiamo tutti i mezzi necessari per portare avanti questa bellissima missione.
Sappiamo come fare, non ci manca nulla!

Da tempo si aspettava la venuta di un’era tutta pace ed amore, senza guerre, senza violenza o tensione. Eppure il 21.12.2012, giorno indicato come fine dell’era oscura, è trascorso senza alcun notevole cambiamento esteriore.

Cosa è successo, o meglio, cosa non è successo?

Bene, l’attivazione energetica dell’Età dell’Oro c’è stata, ma non è stato ben compreso che, se veramente si vuole sperimentare fino in fondo il paradiso sulla Terra, bisogna lavorare su se stessi per far sì che tale sogno s’avveri. Tutti devono lavorare con uno sforzo costante e soprattutto congiunto.

Come ricreare questa età dell’oro?

Un canarino che nasce in cattività non riuscirà mai a comprendere cosa voglia dire libertà ed una volta aperta la gabbia che lo imprigiona non vola via, anzi tende a rientrare in quella stessa prigione perché gli dà sicurezza; in altre parole, non riesce a riconoscere la gabbia che lo imprigiona come prigione e la scambia per una casa comoda ed accogliente.
Allo stesso modo, come può un essere umano, nato in un’era tenebrosa come quella che stiamo vivendo, riuscire a comprendere, o solo semplicemente immaginare, come potrebbe essere questa Età dell’Oro di prossima venuta?

Un malato, per potersi curare, deve prima di tutto comprendere di essere malato, altrimenti non si recherà mai dal medico curante, non è così? Se l’uomo non comprende appieno di aver vissuto tutti questi anni in un mondo malato, un vero e proprio inferno, come riuscirà a fare qualcosa per uscire da tale situazione stagnante e maleodorante?

Qui interviene la S.O.T.!
La scuola cerca, infatti, di aiutare gli esseri umani a visualizzare, sentire e creare un mondo meraviglioso di cui tutti sono ormai dimentichi, ma a cui tutti appartengono.

Ognuno di noi viene da mondi eterei fatti di Luce, Pace assoluta ed Amore Incondizionato ed a questo modello paradisiaco dobbiamo rifarci per ricostruire l’Età dell’Oro.

Le modalità di cui si serve la S.O.T. per insegnare la Ricostruzione Aurea sono molteplici: testi letterari canalizzati veicolanti la filosofia devastavista, brani musicali ricevuti, a quanto pare, dagli stessi Gandharva (musicisti celesti) ed eseguiti alla frequenza curativa di 432Hz, workshops mirati, ritiri spirituali, conferenze ed incontri, interviste e visione di materiale multimediale in genere, ma, soprattutto, l’introduzione del concetto di CUSTODIA PLANETARIA.

Con Amore

a t m a j a y




Torna ai contenuti | Torna al menu