Scopo ultimo - Devastavismo

Vai ai contenuti
 Scopo ultimo del
Devastavismo

Il Devastavismo  è una filosofia fondata da Atmajay con lo scopo specifico di educare ed aiutare il genere umano a ricostruire la tanto attesa Età dell’Oro.

D: Non ti sembra un'idea un po' azzardata?

Aj: Un proposito azzardato, forse, ma qualcuno doveva pur farlo e, inoltre, ci sono tutti i mezzi necessari per portare avanti questa bellissima missione.

D: Come mai L'Età Dell'Oro non si è ancora manifestata?
Voglio dire, che cosa è successo, o meglio, che cosa non è successo in tal senso?

Aj: L'’Età dell’Oro è già presente sul piano terrestre; anzi, non è mai andata via! Ne abbiamo solo perso la percezione collettivamente, purtroppo!

D: E quindi?

Aj: E quindi, se veramente si vuole sperimentare, fino in fondo, il paradiso sulla Terra, bisogna lavorare su sé stessi, per far sì che tale sogno s’avveri.

D: In altre parole?

Aj: In altre parole, bisogna lavorare sulla propria percezione personale, per riuscire, prima o poi, a cambiare anche quella della mente collettiva e, boom, il gioco è fatto!

D: Come cambiare la nostra percezione, al fine di ricreare, o più precisamente, percepire questa Età dell’Oro?

Aj: Un canarino nato in cattività non riuscirà mai a comprendere cosa voglia dire libertà e, una volta aperta la gabbia che lo imprigiona, non vola via, anzi, tende a rientrare in quella stessa prigione, perché gli dà sicurezza; in altre parole, quel povero volatile non riesce a riconoscere la gabbia che lo imprigiona come cella carceraria e la scambia, invece, per una comoda ed accogliente casetta.

D: Già!

Aj: Un malato, per potersi curare, deve prima di tutto comprendere di essere malato, altrimenti non si recherà mai dal medico curante, non è così?

D: Certo!

Aj: Qui interviene il Devastavismo: questa specialissima filosofia è, in realtà, uno STILE DI VITA VEDICO che cercherà di aiutare gli esseri umani a visualizzare, sentire e creare un mondo meraviglioso di cui tutti sono ormai dimentichi, ma a cui tutti appartengono.

Ognuno di noi viene da mondi eterei fatti di Luce, Pace assoluta ed Amore Incondizionato ed è proprio a questo modello paradisiaco che dobbiamo rifarci, per ricostruire la nostra Età dell’Oro.


Con Amore Infinito
a t m a j a y

 

Copyright © 2020 by Atmajay
Torna ai contenuti