Devastavismo - Devastavismo

Vai ai contenuti
IL DEVASTAVISMO
 
Scuola di pensiero fondata da Atmajay
che caratterizza il Terzo Millennio.
 
Il Devastavismo rappresenta il principio distruttore di Shiva e che ha come unico scopo quello di devastare, appunto, lo status quo al fine di far emergere la tanto attesa Età dell’Oro, a partire dal cuore di ciascun essere umano, per poi trasferire all’ambiente esterno l’avvenuta trasformazione.
 
La filosofia devastavista è trasmessa attraverso una serie di pubblicazioni che si servono di una potente logica capace di piegare la menti più resistenti e spesse, nonché di una capacità dialettica tale da convincere anche i più scettici della bontà e della veridicità delle idee e dei concetti da essa esposti.
 
Il Devastavismo devasta, appunto, sempre e solo attraverso l'Amore e la Conoscenza e MAI ATTRAVERSO LA VIOLENZA FISICA O VERBALE.
 
Lo scopo precipuo della scuola devastavista è, dunque, quello di far comprendere a ogni essere umano che la vera Età dell’Oro non la si deve attendere dall’esterno, come purtroppo molti a tutt’oggi erroneamente s'accingono a fare, ma va costruita dall’interno: dal cuore dell’uomo.
 
Così come un frutto si forma dall’interno verso l’esterno, allo stesso modo, se si vuole ricreare il paradiso sulla Terra, è assolutamente necessario agire partendo dal proprio cuore, eliminando ogni idea, concetto, preconcetto e sensazione di separazione dagli altri e dalla Creazione tutta.
 
Il Devastavismo mira a rimuovere IL SENSO DELL’ALTRUITÀ, dunque il concetto di "io di qua e tu di là" non ha più motivo d’essere.
 
Dopo aver ben assimilato i principi base di tale scuola di pensiero, l’altro, in quanto tale, non deve più esistere come essere separato da te: l’altro, ora, non è più l’estraneo, il diverso da te, un’altra persona con cui entrare in competizione, il nemico da cui difenderti, no!
 
L’altro è, adesso, te stesso, con un altro nome ed un’altra forma, certo, ma SEMPRE DI TE STESSO SI TRATTA, chiaro?!
 
Da tutto ciò, altro non può scaturire, se non AMORE PURO E INCONDIZIONATO.
 
Quando ciò sarà una realtà, allora il Devastavismo avrà fatto la sua parte e La Nuova Terra, con la sua Era d’Oro, sarà finalmente ereditata dagli uomini di buona volontà, oltreché dai giusti e dagli umili.
 
Niente più malattie,
 
niente più vecchiaia o invecchiamento,
 
niente più dolore o morte!
 
Solo Amore, Amore, nient’altro che Amore!
 
E che così sia: TATHASTU!
 
Con Amore Infinito
a t m a j a y


Copyright © 2020 by Atmajay
Torna ai contenuti